Trattamenti

 Benessere "tecniche emozionali"

Trattamenti

HAMMAM :dove poter fare contemporaneamente al bagno turco un' inebriante gommage al thé verde oppure un peeling alle scorze d'arancia per donare alla pelle una dolcezza ineguagliabile.

TRATTAMENTI NELLA MINI PISCINA IDROMASSAGGIO
- Bagno alla crema di alghe al profumo dell'oceano per restituire energia e dinamismo al corpo.
- Bagno ai sali al profumo di gelsomino per apportare minerali e oligoelementi all'organismo.

CABINA BENESSERE:un metodo che unisce la cromoterapia, i vapori, la natura, gli aromi, gli infusi e le manualità di un massaggio per accompagnare ogni cliente verso la riscoperta della propria bellezza e del proprio equilibrio.
- Gentle touch: tante coccole in un mondo morbido ed ovattato
- Massaggio a 4 mani: un ricordo per tutta la vita
- Bagno di vapore e massaggio rilassante il regalo più bello
- Pulizia corpo: con uno straordinario peeling ai sali oppure ai petali di fiori d'ibisco che svolge un azione esfoliante anche sulle pelli ispessite.
- Abhyanga: antica tecnica d'unzione. Riduce gli edemi, promuove la rigenerazione dei tessuti, migliora la concentrazione, l'autostima e la longevità
- Trattamento ayur fanghi e oli caldi: dall'India, per riequilibrare le tre forze presenti in noi
- Patrasveda massaggio eseguito con fagotti caldi ripieni di erbe
- Udvarta: massaggio eseguito con una preziosa polvere indiana per tonificare i muscoli, rendere più mobili le articolazioni e dare luminosità alla pelle.
- massaggio per 'DUE',che siate due innamorati ai primi incontri,una coppia di amiche oppure marito e moglie, in due e' ancora piu' bello!!!
Condividete insieme,nella stessa cabina,momenti di relax per liberarvi dallo stress quotidiano.



TRATTAMENTI CORPO MATISPA  Un concetto basato su tecnica ed emozione
L'interazione dei 5 sensi oltre la semplice cura per il corpo, un azione profonda per toccare il cuore e l'anima e creare un'esperienza polisensoriale unica, indimenticabile. Al di là del benessere immediato che può fornire un massaggio del corpo, tutte le sensazioni (visive, olfattive, tattili,uditive,gustative) del concetto generale MATISPA contribuiscono al raggiungimento dell'obiettivo dell'asse selezionato.

(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','//www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-58626118-1', 'auto'); ga('send', 'pageview');